Ultime notizie

Martedì 19 Aprile 2022Dal nostro regolamento interno

AIFA Cosplay, oltre alla pagina con la nostra mission, ha un regolamento interno che copre diversi aspetti dell'attività fotografica in fiera. Oggi vi vogliamo ricordare l'articolo 2.6 che dice:

"AIFA Cosplay non desidera approfittarsi del lavoro dei fotografi, pertanto le foto realizzate sono ad uso esclusivo di fotografo e soggetto. I fotografi che utilizzano gli accrediti AIFA Cosplay sono tenuti a fornire gratuitamente copia delle foto ai loro soggetti in una risoluzione non inferiore a due megapixel ed entro un mese dalla data di scatto. Eventuali ulteriori servizi offerti, quali ad esempio le richieste di post-produzione, restano a discrezione di ogni fotografo. [...]"

Ricordiamo che il Direttivo è sempre disponibile a ricevere e valutare qualsiasi segnalazione venga sottoposta tramite l'appositio modulo presente in questa pagina o attraverso i feedback nella pagina di condivisione album.

Riteniamo che essere chiari e trasparenti sia fondamentale per mantenere la fiducia che i cosplayers ci rinnovano ad ogni fiera.

Il Direttivo


Indietro

Utilizziamo i cookie esclusivamente per garantire una miglior fruizione delle funzionalità del sito www.fotoamatoricosplay.com. Non sono utilizzati cookies traccianti, di profilazione o di terze parti.

Accetto Rifiuto

Informativa completa
Realizzazione TecHelp 2015-2022