Notizie dall'associazione

Mostra tutte le notizie
Ven 26/07/2019

Dopo Riminicomix AIFA Cosplay... si scusa!

In quattro giorni a Rimini vi abbiamo scattato decine di migliaia di foto. Siamo tanti a far parte dell'associazione: alcuni nuovi e alcuni ormai veterani di uno degli eventi più caotici dell'anno. AIFA è aperta a tutti, ma non tutti sanno gestire una situazione del genere e può capitare che possano cedere alla pessima abitudine di scattare foto senza informare i soggetti ritratti o rimanendo dietro le spalle di altri fotografi, come purtroppo spesso accade. 
Abbiamo notato questo atteggiamento tra le nostre fila e non ci siamo fermati a guardare. Speriamo che in futuro chi non ha ancora capito i principi di AIFA Cosplay li impari, come si impara la tecnica e la post-produzione. Siamo ottimisti e vogliamo continuare ad esserlo, ma com'è giusto, facciamo le nostre scuse per tutti quegli scatti fatti a nome "AIFA Cosplay" che rinneghiamo per principio. - Il Direttivo AIFA Cosplay

Utilizziamo i cookie per garantire le funzionalità del sito www.fotoamatoricosplay.com e per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Accetto Rifiuto Informativa completa
Realizzazione TecHelp 2015-2019