Notizie dall'associazione

Mostra tutte le notizie
Mer 01/05/2019

AIFA al Parco: iscrizioni terminate

Buon primo maggio a tutti! Si sono concluse le iscrizioni per il nostro evento al parco. Come sapete le iscrizioni sono state raccolte tramite il nostro sito internet che riteniamo decisamente più affidabili di un "parteciperò" messo distrattamente su facebook. Il numero totale di partecipanti è 70, di cui un buon 40% di fotografi: rapporto che riteniamo perfetto affinchè tutti possano ottenere un numero sufficiente di fotografie. Il nostro impegno per la giornata sarà principalmente quello di non trascurare nessuno com'è nostra abitudine. Mentre l'evento in villa era a numero chiuso per ovvi motivi di spazio qui non ci sono state limitazioni: questo significa che nulla vi vieta di partecipare anche se non avete fatto in tempo a iscrivervi o non siete ancora sicuri della vostra presenza. Ecco alcune indicazioni importanti:

- non è necessaria alcuna conferma dell'avvenuta iscrizione: ogni iscritto poteva indicare un recapito diverso (Whatsapp, Facebook, Instagram, Email etc...) e sarebbe stato difficile contattarvi tutti.

- tenete presente che non vi sono camerini nel parco, ma il parcheggio è vicinissimo nel caso vogliate lasciare cose nelle auto.

- se venite in treno, il parco è proprio dietro la stazione: uscendo tenete la destra e scendete lungo la discesa in via Marconi.

- tutti i fotografi ospiti che si rivolgeranno al personale di AIFA Cosplay riceveranno una tessera di associato "junior" valida un mese e potranno pubblicare un link ai loro album nel nostro sito internet per consentire ai cosplayers di trovare le foto senza sommergerli di biglietti da visita.

- chiediamo ai fotografi ospiti di non scattare fotografie collocandosi alle spalle di chi sta già scattando e soprattutto di non farlo senza prima avvisare i soggetti. Qualsiasi atteggiamento inopportuno causerà l'immediata revoca della tessera.

- per i cosplayers: ci fa piacere se scattate anche con bambini e passanti. Vi suggeriamo di preferire i fotografi ufficiali ad eventuali sconosciuti. In caso di bisogno, oltre a poter contattare i responsabili di AIFA Cosplay, ricordiamo che il parco videosorvegliato e presidiato dalle forze dell'ordine.

Il prossimo aggiornamento avverrà sabato dalle ore 14 per la valutazione delle previsioni meteo.

Utilizziamo i cookie per garantire le funzionalità del sito www.fotoamatoricosplay.com e per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Accetto Rifiuto Informativa completa
Realizzazione TecHelp 2015-2019