Notizie dall'associazione

Lun 16/07/2018

La foto di oggi


Autore: Valentina V. Photo
Vuoi rimanere in contatto con AIFA?
Iscriviti al Canale Telegram

Prossimi eventi

Mer 18/07/2018Labirinto Cosplay
Dal 19/07/2018 al 23/07/2018Riminicomix
Dom 22/07/2018Angri Fantasy
Sab 07/07/2018

Fondo per le vittime di furto

Sono passati sette giorni e come promesso vi sveliamo la notizia: siamo entusiasti di annunciare che il Direttivo di AIFA Cosplay per questo Riminicomix ha deciso di creare un fondo a favore di eventuali vittime di furto.

Negli ultimi mesi purtroppo abbiamo notato un notevole incremento dei casi di furto di attrezzatura fotografica soprattutto negli eventi più grandi e caotici. Ci è sembrato giusto non rimanere con le mani in mano e fare la nostra parte per dare un minimo di serenità alle vittime. Speriamo di non vedere più furti in fiera e di sicuro non possiamo ridarvi le foto che avete scattato, ma almeno riavrete presto l'equipaggiamento per tornare a scattare. In ogni caso occhi sempre aperti soprattutto in spiaggia e sui mezzi pubblici!

Un grazie va ovviamente a tutti quelli che credono in AIFA e agli amici cosplayer che hanno acquistato il libro di AIFA dandoci la possibilità di re-investire il nostro budget in un'altra iniziativa. Ricordiamo che anche a Riminicomix sarà possibile acquistare le ultime copie rimaste del libro, per prenotarlo visitate questa pagina: https://www.fotoamatoricosplay.com/libro

Le informazioni per l'accesso al fondo sono disponibili nella pagina "primi passi" del sito AIFA Cosplay, disponibile a tutti gli associati. Per informazioni non esitate a scriverci!

Il direttivo AIFA Cosplay
 

Utilizziamo i cookie per garantire le funzionalità del sito www.fotoamatoricosplay.com e per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Accetto Rifiuto Informativa completa
Realizzazione TecHelp 2015-2017