Villa Mazzotti - 7 aprile 2019

Ultime notizie

23 Marzo: termine ultimo versamento quota partecipazione
(mancano -120120 alla fine)

Per i partecipanti

La giornata avrà inizio con l'apertura della villa alle ore 10. Ogni fotografo avrà a disposizione due turni per scattare. Il primo comincerà alle ore 10:30, il secondo alle 14:30. Si invitano i cosplayers a essere pronti entro gli orari indicati. Sarà cura del fotografo accordarsi con propri soggetti per stabilire i turni. La pausa pranzo sarà indicativamente alle ore 13:00.

Faremo il possibile per destinare uno spazio a camerino, ricordate però che non ci assumeremo responsabilità per eventuale materiale lasciato incustodito.

Volendo limitare la confusione chiediamo di evitare scambi di soggetti durante i set. Chi lo desiderasse potrà scattare liberamente al termine dei turni, ovvero dalle ore 12 alle 14 e dalle ore 16 alle 18, avendo cura di non interferire con chi è ancora impegnato a scattare. La villa deve essere lasciata libera entro le ore 18, si invitano i partecipanti a terminare gli scatti entro le ore 17.30 o quantomeno a liberare gli spazi interni entro tale orario, camerino compreso.

Non è possibile parcheggiare all'interno della villa, ma nell'area circostante sono presenti diversi parcheggi sia gratuiti che a pagamento. Dalla stazione di Chiari sono circa 10 minuti a piedi.

Eventuali accompagnatori, se non necessari ad aiutare il cosplayer nelle pose, sono invitati a rimanere all'esterno della villa.

Come sempre ogni fotografo è tenuto a far compilare ai suoi soggetti le liberatorie necessarie all'uso dell'immagine.

In caso di pioggia l'evento si svolgerà regolarmente. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci.

L'evento

AIFA Cosplay è lieta di invitarvi alla prima edizione di "AIFA in Villa", shooting fotografico ambientato nella bellissima Villa Mazzotti di Chari (BS).

Nella cornice di questa villa in stile liberty e del suo parco, cosplayers e fotografi potranno collaborare per creare delle opere ragionate con dei set fotografici on location. Essendo questo evento uno shooting vero e proprio (con gli annessi tempi di studio luci/posa, analisi della location e affini), i partecipanti saranno a numero chiuso e limitato a 10 fotografi e 20 cosplayers.

I cosplayers partecipanti saranno invitati con le seguenti modalità: ogni fotografo ne sceglierà uno, mentre i restanti potranno partecipare ad un sorteggio compilando il modulo presente in questa pagina. Questi potranno selezionare la loro preferenza con chi scattare e dopo un sorteggio casuale, gli estratti verranno contattati a partire dal 18/03.

Scatteremo sia all'interno che all'esterno e non necessariamente solo a principi e principesse. Per ridurre la confusione, l'interno della villa sarà accessibile solo ai fotografi e ai soggetti impegnati negli scatti. Non sarà consentito l'ingresso ad eventuali accompagnatori tranne che nella fase di preparazione.

La villa è facilmente raggiungibile sia in treno che in auto essendo collocata a 10 minuti a piedi dalla stazione di Chiari (linea Milano-Venezia) e poco lontana dal casello di Chiari sulla Bre-Be-Mi.

Il costo di partecipazione è di 5 euro, da confermare previo versamento di una caparra da 10 euro che verrà restituita in loco e sarà da saldare tramite paypal entro il 24/03 (in caso di mancato pagamento tali spot verranno risorteggiati). Si ricorda che l'estrazione sarà assolutamente casuale quindi, quindi se avete voglia di partecipare fatelo senza remore o ansia da prestazione.

Ulteriori informazioni sugli orari e le modalità di accesso alla villa verranno comunicate direttamente ai partecipanti confermati.


I fotografi partecipanti

 

Utilizziamo i cookie per garantire le funzionalità del sito www.fotoamatoricosplay.com e per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Accetto Rifiuto Informativa completa
Realizzazione TecHelp 2015-2017