
Abito in Vallecamonica,faccio foto da qualche anno, mi piace la montagna ma da qualche anno mi piace scattare con cosplay e fare ritratti
Scatto con tutti a chi mi fa richiesta e invio gratuitamente le foto in HD.
Disponibile gratuitamente per set fotografici.
Brescia Cosplay & Comics » Foto di domenica, per chi vuole tutte le foto scattate mi contatti , grazie a tutti.
Brescia Cosplay & Comics » Foto di sabato.
Festival del Fumetto » Grazie a chi ha posato per me, per chi vuole tutte le foto del set mi contatti ,grazie anche a Bruno e Massimo per la compagnia.
Milano Comics & Games » Grazie a chi ha posato per me, per chi vuole tutte le foto del set mi contatti via mail o nei vari social.
Brixia Cosplay and Nerd » Grazie a chi ha posato per me, per chi vuole le foto in Hd o tutte le foto scattate mi contatti.
Brixia Cosplay and Nerd » Foto di sabato