Parco Metelli - 5 maggio 2019 dalle ore 14:00

Aggiornamento di domenica 5 maggio ore 12:00 - Abbiamo aspettato fino all'ultimo ma purtroppo principalmente a causa delle temperature eccessivamente rigide siamo costretti ad annullare l'evento.

Vi aspettiamo a Monzambano il 19 maggio!

L'evento

AIFA Cosplay è lieta di invitarvi al nostro evento "AIFA al Parco", raduno cosplay con shooting fotografico ambientato nel suggestivo parco Metelli di Palazzolo sull'Oglio (BS).

In questo stupendo parco che si snoda lungo la riva del fiume Oglio, cosplayers e fotografi potranno incontrarsi per passare il pomeriggio insieme. Il parco si trova proprio dietro la stazione ferroviaria di Palazzolo sull'Oglio (BS) sulla linea Brescia - Bergamo ed è anche facilmente raggiungibile dal casello A4 di Palazzolo.

A livello fotografico abbiamo scelto questo parco perchè ha diverse ambientazioni interessanti che includono zone diroccate, boschi, ponti, un castello e anche un campo da beach volley. Adatto quindi per rappresentare serie anche molto diverse tra loro, quali: Haikyuu, Shingeki no Kyojin, Promised Neverland, Biancaneve, Goblin Slayer...

Essendo questo evento ambientato in un parco pubblico e ad accesso gratuito non abbiamo definito un numero massimo di partecipanti, abbiamo però concordato alcune regole per maggior praticità ed evitare confusione.

I fotografi che desiderano partecipare riceveranno in omaggio una tessera AIFA Junior della validità di un mese che gli consentirà di indicizzare i loro album nel sito AIFA e rendere così agevole ai cosplayers il recupero delle foto scattate.

Per i cosplayers offriamo due possibilità: l'iscrizione gratuita oppure quella con la prenotazione di un fotografo. Se scegliete di fissare un appuntamento con un fotografo avrete la certezza di ottenere foto con più calma e con maggior qualità. Ci riserviamo di fare un sorteggio per abbinare i cosplayers ai fotografi che riceveranno un numero troppo elevato di richieste. L'iscrizione con prenotazione del fotografo, se accettata, andrà poi confermata con cinque euro che verranno restituiti sotto forma di stampa di pari valore.


I partecipanti di AIFA Cosplay

 

Utilizziamo i cookie per garantire le funzionalità del sito www.fotoamatoricosplay.com e per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Accetto Rifiuto Informativa completa
Realizzazione TecHelp 2015-2019